Bimbo di 8 anni rimane da solo sul treno che parte lasciando il padre a terra
La Polizia di Stato fa riabbracciare al papà suo figlio partito accidentalmente a bordo del treno.
Nei giorni scorsi, personale della Polizia Ferroviaria di Modena unitamente al Centro Operativo Compartimentale della Polizia Ferroviaria dell’Emilia Romagna, alle volanti della Questura di Modena e al personale del Commissariato di Carpi hanno consentito al genitore di un minore di riabbracciare il proprio figlio.
Gli agenti sono stati allertati da un genitore che segnalava la presenza di suo figlio di 8 anni sul treno regionale partito da Modena in direzione Carpi a causa dell’improvvisa chiusura delle porte.
Grazie alla perfetta sinergia, tra il personale in divisa e il capotreno, il minore è stato preso in consegna dagli agenti del Commissariato di Carpi che lo hanno prelevato dal treno e riconsegnato al genitore che ha potuto così riabbracciare il figlio.
- Modena, da lunedì 9 novembre lavori all’ascensore del sottopasso di Porta nord
- Mirandola, lunedì 9 novembre un incontro col presidente de Pascale per parlare delle grandi sfide che attraversano il territorio
- Nasce AgriTalk, cinque incontri per portare l'innovazione nelle imprese
- Sicurezza Modena, Forza Italia: "Mentre una giovane donna viene aggredita, la regione finanzia il make-up del presidio integrato di polizia"
- "Economia è una parola femminile", a Carpi un incontro sul rapporto tra donne e denaro
- PERSONE | Camilla Bresciani: guardare oltre le apparenze e comprendere le fragilità umane
- Agricoltura, la Regione pronta a variare il primo Piano castanicolo dell’Emilia-Romagna











































