Mirandola, lavori in corso sul percorso ciclopedonale “Chico Mendes”
MIRANDOLA- Divieto di transito a pedoni e ciclisti nel percorso ciclopedonale "Chico Mendes" : il tratto interessato è quello compreso tra via Imperiale e via Camurana: dal lunedì al venerdì fino al 15 aprile 2021.
La chiusura del percorso è stata predisposta per i lavori, da parte del Consorzio della Bonifica Burana, di consolidamento delle sponde franate canale ubicate nel Comune di Mirandola.


- L’orizzonte del Grande Nord: il viaggio a pedali di Enrico Monari
- Sorgeaqua, 14 milioni di investimenti PNRR: reti più moderne, smart meter e controllo delle perdite
- Dopo i quarant’anni non è solo questione di occhiali - Intervista ad Alessandro Garau
- Aimag e il clima degli ultimi anni: “Ci siamo sentiti ghostbuster” - IL RETROSCENA
- Servizio idrico modenese verso la scadenza del 2027, Belladonna (Atersir): “Prima di scegliere bisogna capire il futuro dell’acqua” - L'INTERVISTA
- Modena, dall'8 giugno e per 8 mesi lavori di rinnovo della rete gas in via Mar Tirreno
- "Scrittrici al cinema", il fascino del Salento di Francesca Giannone incontra la magia di "Nuovo Cinema Paradiso"




























































