Parrucchiere abusivo lavorava nelle case delle clienti: 15 mila euro di multa
L'attività abusiva di parrucchiere in casa è costata a un uomo di 58 anni, della Repubblica Domenicana, una multa di oltre 15mila euro per violazioni amministrative per esercizio abusivo dell'attività e lavoro irregolare. La scoperta è stata fatta dai carabinieri di Parma, Nas e Nucleo ispettorato del lavoro, a Borgo Parente.
In tutta la provincia di Parma sono stati diversi i controlli dei carabinieri. Complessivamente sabato sono state identificate quasi 400 persone e ispezionati oltre 70 esercizi commerciali. In città 11 persone e due esercizi commerciali sono stati sorpresi a non rispettare le disposizioni previste dalla 'zona rossa'. (Ansa)
Multati anche sette clienti per il mancato rispetto delle restrizioni anti-Covid, per una somma totale di 2.800 euro. Il locale è stato sottoposto a sequestro amministrativo.
- Mirandola, lunedì 9 novembre un incontro col presidente de Pascale per parlare delle grandi sfide che attraversano il territorio
- Nasce AgriTalk, cinque incontri per portare l'innovazione nelle imprese
- Sicurezza Modena, Forza Italia: "Mentre una giovane donna viene aggredita, la regione finanzia il make-up del presidio integrato di polizia"
- "Economia è una parola femminile", a Carpi un incontro sul rapporto tra donne e denaro
- PERSONE | Camilla Bresciani: guardare oltre le apparenze e comprendere le fragilità umane
- Agricoltura, la Regione pronta a variare il primo Piano castanicolo dell’Emilia-Romagna
- Confagricoltura Modena esprime pieno sostegno al presidente nazionale Massimiliano Giansanti dopo le critiche ricevute











































