Soliera, Chimar si espande con l’acquisizione di Nicolè Imballaggi
Nell’ambito del piano di crescita Chimar e per perseguire la strategia di vicinanza al cliente il gruppo di Soliera, specializzato nella produzione di imballaggi industriali, ha finalizzato in questi giorni l’acquisizione della NICOLÈ IMBALLAGGI storica azienda veneta che si occupa della produzione di imballaggi e servizi di confezionamento.
Questa operazione testimonia la volontà di Chimar di volere proseguire il suo percorso di sviluppo finalizzato a garantire una crescente integrazione con i clienti e una maggiore focalizzazione nel settore della logistica industriale.
Dal 1963 NICOLE’ crea imballaggi personalizzati, garantendo livelli di qualità e sicurezza e mettendo a disposizione dei clienti una struttura qualificata di tecnici e personale operativo altamente specializzato in tutte le operazioni attinenti al processo di imballo dei prodotti.
L’amministratore delegato di Chimar Marco Arletti ha dichiarato: «Riteniamo questa operazione un’opportunità per la nostra realtà di consolidare la nostra presenza in un’area importante del tessuto industriale Italiano quale è la regione Veneto, perseguendo così l’obiettivo di fornire un servizio il più possibile sinergico e vantaggioso per i nostri clienti».
Continua Arletti, «La competenza di NICOLÈ IMBALLAGGI, si adatta perfettamente all’obiettivo del nostro Gruppo di contribuire al successo dei nostri clienti attraverso la creazione di soluzioni capaci di creare valore ed eccellenza, nel rispetto di clienti, collaboratori ed ambiente».
- Modena, da lunedì 9 novembre lavori all’ascensore del sottopasso di Porta nord
- Mirandola, lunedì 9 novembre un incontro col presidente de Pascale per parlare delle grandi sfide che attraversano il territorio
- Nasce AgriTalk, cinque incontri per portare l'innovazione nelle imprese
- Sicurezza Modena, Forza Italia: "Mentre una giovane donna viene aggredita, la regione finanzia il make-up del presidio integrato di polizia"
- "Economia è una parola femminile", a Carpi un incontro sul rapporto tra donne e denaro
- PERSONE | Camilla Bresciani: guardare oltre le apparenze e comprendere le fragilità umane
- Agricoltura, la Regione pronta a variare il primo Piano castanicolo dell’Emilia-Romagna











































