Incidente stradale sulla Panaria Bassa a Bomporto: due giovani feriti
BOMPORTO - Si segnala un incidente stradale avvenuto giovedì nel tardo pomeriggio sulla Panaria Bassa, nel Comune di Bomporto, poco dopo il semaforo allo svincolo per Bastiglia.
Secondo quanto si apprende, sono almeno due le vetture coinvolte, che avrebbero impattato in uno scontro frontale attorno alle ore 18. Le auto provenivano da direzioni opposte e ad avere la peggio stata una dei due conducenti, una ragazza di 26 anni di Bomporto che ha riportato diverse fratture alle gambe. Per tirarla fuori dalle lamiere accartocciate della sua auto, che è finita nel fossato sono dovuti intervenire i pompieri
Sul posto per i feriti il 118 con un'ambulanza e un elisoccorso che hanno portato la ragazza a Baggiovara. Ferite meno gravi per l'altro conducente, un 25enne anch'esso di Bomporto.
- Controlli a Carpi: identificate 246 persone, verifiche su 71 veicoli e in 3 esercizi pubblici
- Freccette, Nuova Modena Darts sbarca a Caorle con 72 atleti per le Finali Nazionali
- Dal 16 al 22 settembre torna la Settimana europea della mobilità
- Intitolata a Denise Cosco una sala della biblioteca "Lea Garofalo" di Castelfranco Emilia
- Consorzio della Bonifica Burana, lunedì 21 settembre inaugurazione del nuovo impianto Cavaliera
- Scuole, conclusi gli interventi nella palestra del "Barozzi" e di miglioramento sismico al "Fermi"
- Gruppo di roulotte staziona nel parcheggio di un supermercato, intervengono i Carabinieri





























































