Senza patente e assicurazione: 6mila euro di multa e confisca dell’auto
CARPI - Oltre seimila euro di sanzioni e il sequestro del veicolo: è toccato a un uomo fermato, a Carpi, dalla Polizia Locale per un controllo stradale, e risultato sprovvisto sia della patente, perché gli era stata revocata, sia dell'assicurazione. Alla richiesta dei documenti, l'automobilista ha esibito la carta d'identità e una polizza che però era scaduta da tre anni. Il veicolo pertanto è stato sottoposto a fermo e sequestro finalizzato alla confisca, mentre il conducente è stato sanzionato per oltre 6.000 euro.
In un'altra operazione, agenti della Polizia Locale hanno rintracciato un veicolo che era stato rubato in città pochi giorni prima. Grazie alla segnalazione di un cittadino, che aveva visto una persona armeggiare su un veicolo parcheggiato sulla pubblica via, il Comando si è recato sul posto e tramite la targa ha verificato che si trattava di auto della quale era stato denunciato il furto. Il veicolo è stato così restituito ai legittimi proprietari.
- Calcio a 5: Modena Cavezzo ko nello scontro diretto contro l'Olimpia Verona, la Pro Patria San Felice torna alla vittoria
- Calcio: Junior Finale in finale di Coppa Emilia, Solarese ko ai rigori. Vincono Novese e Possidiese
- Calcio: San Felice e Mirandolese ko, la V. Camposanto ferma la capolista Cdr Mutina. Pari Medolla, vince la Solierese
- Controlli dei Carabinieri a Cavezzo e Finale Emilia. Ecco gli esiti
- La poetessa emiliana Lezcano protagonista di "Casa Sanremo Writers"
- Congresso Uisp Modena, Vera Tavoni confermata presidente
- Ladri al cimitero di Staggia, rubati oggetti dalle tombe
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.