Bomporto, Aipo cambia le guarnizioni ai portoni Vinciani
BOMPORTO- Nuove guarnizioni ai Portoni Vinciani per migliorare la sicurezza idraulica del territorio bomportese.

In questi giorni i tecnici di AIPO sono impegnati in lavori di manutenzione straordinaria presso i portoni Vinciani del Naviglio. L’intervento, interamente finanziato da AIPO, consiste nella sostituzione delle guarnizioni e in altri interventi di revisione più generale, eseguiti dalla ditta Fratelli Sala. Minimi i disagi al traffico veicolare, come da accordi tra l’impresa, il Comune di Bomporto e AIPO. Dopo l’innalzamento dell’argine del Panaro nel maggio scorso, un altro intervento finalizzato alla sicurezza della comunità e di tutto il territorio, particolarmente importante con l’approssimarsi della stagione invernale e delle probabili precipitazioni.

- Tariffe rifiuti, Pd Carpi: "Delibera approvata, responsabilità conta più della propaganda"
- Nodo di Bologna, al via nei primi mesi del 2027 il cantiere dell’A14 con la quarta corsia
- Dal 20 agosto al via la Festa provinciale dell'Unità di Modena: ecco il programma degli spettacoli
- Concordia, alla Cooperativa "Malavasi" si proietta il cortometraggio "Selfie" di Giulio Manicardi
- Irregolarità in un'azienda di lavorazione carni sanzionata dai Nas, Cgil: "La sicurezza alimentare si garantisce anche con il lavoro di qualità"
- Conoscenza del passato, costruzione del presente: 32 memoriali europei firmano una Dichiarazione comune
- Morte Fakir a Bologna, Vignali (FI): "De Pascale e Mezzetti solidarizzano con Lepore che ha fomentato un clima di tensione"



























































