Consegnate le borse di studio alle ragazze e ai ragazzi meritevoli di San Prospero
SAN PROSPERO – Sono state consegnate a San Prospero tre borse di studio a studenti meritevoli della scuola secondaria di primo grado di San Prospero, devolute da cittadini privati ed aziende.
Giulia Puorto, Matilde Cossu e Gaetano Balzamo hanno ricevuto l’onorificenza da Luigi Greghi e Rita Razzaboni, titolare dell’azienda Commercedil Razzaboni, che hanno generosamente donato le tre borse di studio del valore di 500 Euro l’una.
Il sindaco e l’Amministrazione comunale si sono congratulati con i giovani premiati e le loro famiglie, augurando loro che questo premio sia il trampolino di lancio per la realizzazione dei loro sogni.
Il sindaco Sauro Borghi ha quindi sottolineato che le borse di studio fanno parte di un programma, già iniziato due anni fa, volto a costruire un ponte tra il mondo della scuola e la realtà imprenditoriale del Comune, per favorire l’orientamento formativo dei ragazzi e creare uno scambio collaborativo tra azienda e scuola.
Grande orgoglio per le famiglie per il meritato successo dei loro ragazzi e soddisfazione da parte dei donatori che hanno potuto partecipare alla costruzione della formazione di Giulia, Matilde e Gaetano.Una bella dimostrazione di comunità che sa stringersi e guardare con fiducia al futuro!

Seguici su Facebook:
sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut. 20/2017
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Licenziata senza preavviso, lascia Carpi per vivere e lavorare su un atollo alle Maldive
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”
- Medolla, investito in via Roma: non ce l'ha fatta l'ingegnere del biomedicale Paolo Poggioli