E’ morto il 34enne trovato in fin di vita sulla Nuova Estense: si ipotizza l’omicidio
CASTELNUOVO RANGONE- E’ morto il 34enne di origini rumene, ritrovato in strada a Montale Rangone, sulla Nuova Estense, davanti all’ex ristorante La Fazenda.
Il giovane era stato ricoverato in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva all’ospedale di Baggiovara.
In un primo momento si era pensato che il 34enne fosse stato investito da un'auto pirata, ma i sanitari del pronto soccorso- considerati i traumi presenti sul corpo del giovane- avevano aperto scenari diversi ipotizzando un'aggressione.
Si indaga ora per omicidio.
Leggi anche
34enne trovato in fin di vita: si fa sempre più strada l’ipotesi di un’aggressione- Cavezzo, il maltempo ha causato più di 3 milioni di euro di danni
- Radioterapia nel nuovo ospedale di Carpi, Pd: "Risultato importante costruito con un lavoro costante e concreto"
- Maltempo, a San Felice arrivate in Comune 80 segnalazioni di danni
- Riaperto, dopo i lavori del progetto "Polis", l'ufficio postale di Bastiglia
- Modena, alla primaria Buon Pastore pronta la nuova mensa scolastica
- San Felice, i fratelli Gennari campioni regionali Master nei 5mila metri
- Modena, veglia in Duomo in memoria di Monica Esposito



























































