Ciclismo, Aleotti al via dell’edizione 104 del Giro dell’Emilia
di Simone Guandalini
Ci sarà anche il finalese Giovanni Aleotti, tra le fila della Bora Hansgrohe, al via dell'edizione numero 104 del Giro dell'Emilia. La gara, che si disputerà nel pomeriggio odierno (sabato 2 ottobre), avrà una lunghezza di 195 chilometri e nel finale presenterà un circuito, da affrontare 4 volte, che comprende la scalata del San Luca, sede di arrivo. La partenza avverrà a Casalecchio alle ore 11.30; tra le ascese, prevista anche la scalata al duro Medelana. Sarà in gara, tra le fila della Bardiani CSF Faizanè, anche l'altro modenese (di Pavullo) Luca Covili. Tra i favoriti, gli sloveni Roglic e Pogacar, vincitori quest'anno, rispettivamente, di Vuelta e Tour de France.
- Controlli sui carburanti, Faib Confesercenti Modena: "Mancata comunicazione all'Osservatorio prezzi non incide sul costo alla pompa"
- Al festivalfilosofia le favole caotiche frutto dei ricordi dei pazienti con demenza
- "Carpi 1629, un patto d’amore", domenica 20 settembre la presentazione della mostra all’ex Sinagoga
- Al via "DivertiaMOci. Generazioni in gioco", festa dello sport, della cultura e dell’inclusione
- Emilia-Romagna, 60 milioni di euro per i progetti di investimento per la trasformazione e la commercializzazione dei prodotti agricoli
- Sicurezza urbana a Finale Emilia: identificato e scortato al CPR di Milano un 46enne irregolare
- Bollo auto, Barcaiuolo: «A Modena risparmio stimato in 62,4 milioni di euro»
























































