Marco Poletti festeggia il ballottaggio a Finale Emilia: “Frutto di un lavoro eccellente. Abbiamo una squadra vincente”
"Frutto di un lavoro eccellente. Abbiamo una squadra vincente". Marco Poletti festeggia il ballottaggio a Finale Emilia. Dovrà vedersela con il sindaco uscente, il leghista Sandro Palazzi. Parte in una posizione di vantaggio,
Ecco la dichiarazione di Marco Poletti.
Questo è un grande risultato, frutto di un lavoro eccellente fatto in questi mesi.Siamo pronti per gestire il ballottaggio nel migliore dei modi. Abbiamo una squadra vincente, fatta di entusiasmo e di giovani. Grazie per chi ci ha votati in questo primo turno e a chi lo farà al ballottaggio.
- Ilenia Gatta è la nuova comandante della Stazione dei Carabinieri di Nonantola
- Emilia-Romagna, l'Assemblea legislativa approva la legge sul suicidio medicalmente assistito
- Demografia, Ferrari (Pd): "Entro dicembre legge regionale e fondi per contrastare la denatalità e sostenere genitorialità e famiglie"
- Il 25 luglio sciopero nazionale dei Vigili del Fuoco
- Festa dell’unità di Bosco Albergati, si presenta il libro "Non è un gioco, è azzardo" di Stefano Vaccari
- Maturità, a Modena in Municipio gli studenti che hanno ripulito il cortile del "Tassoni"
- Le Brigate del Lavoro Flai Cgil in visita nelle campagne della Bassa modenese




























































