San Felice, a oltre nove anni dal sisma, riapre al culto l’Oratorio di Santa Croce
SAN FELICE - Venerdì 1° ottobre, a San Felice sul Panaro, si è svolta la cerimonia di riapertura dell'Oratorio di Santa Croce, gravemente danneggiato dal terremoto del 2012. Nei giorni scorsi erano rientrati all’Oratorio, completando il rispristino della sua originaria bellezza, i quadri che erano stati depositati, dopo il sisma, al museo benedettino diocesano di Nonantola. Presente alla cerimonia l'arcivescovo Castellucci, oltre al parroco don Filippo e al sindaco di San Felice Michele Goldoni. Di seguito, alcune immagini e un video della cerimonia:
- Controlli sui carburanti, Faib Confesercenti Modena: "Mancata comunicazione all'Osservatorio prezzi non incide sul costo alla pompa"
- Al festivalfilosofia le favole caotiche frutto dei ricordi dei pazienti con demenza
- "Carpi 1629, un patto d’amore", domenica 20 settembre la presentazione della mostra all’ex Sinagoga
- Al via "DivertiaMOci. Generazioni in gioco", festa dello sport, della cultura e dell’inclusione
- Emilia-Romagna, 60 milioni di euro per i progetti di investimento per la trasformazione e la commercializzazione dei prodotti agricoli
- Sicurezza urbana a Finale Emilia: identificato e scortato al CPR di Milano un 46enne irregolare
- Bollo auto, Barcaiuolo: «A Modena risparmio stimato in 62,4 milioni di euro»




























































