Soliera, al via i lavori di manutenzione delle strade
SOLIERA - Prenderanno avvio lunedì 4 ottobre gli interventi di asfaltatura e fresatura su svariate strade diSoliera e delle sue frazioni, nell’ambito del programma di manutenzione previsto per il 2021.
I primi interventi interesseranno via Magnavacca, nel tratto da via Limidi (strada provinciale 12) a via Lama, e due lunghi tratti di via Serrasina, da via Caduti di Nassiriya all'intersezione con Stradello San Michele e con via San Michele (inclusi), e nel tratto da via Murazzuoli al civico n. 72 di via Canale.
Le altre strade interessate dai lavori sono via Vaccheria, via Stradello Basso, via Rossini, via Torchio, via Stradello Lama est, via Grande Rosa, via Cà Vecchia, via della Resistenza, via Foschiera, via Stradello Morello (compreso il piazzale dell’isola ecologica e del Mercatino del riutilizzo), via Arginetto, via Canale e via Marconi.
Naturalmente, si legge nel comunicato stampa diffuso dal Comune di Soliera, per consentire il corretto rifacimento del manto stradale, saranno necessarie temporanee chiusure della circolazione di veicoli, con cantiere mobile. Per i lavori l'amministrazione comunale ha investito 400.000 euro, confermando lo stanziamento che a partire dal 2015 ha raddoppiato la cifra rispetto ai 200.000 precedenti.
Per fornire informazioni, suggerimenti e segnalazioni è possibile iscriversi al servizio Filo Diretto, direttamente sul sito internet del Comune o presso l’Urp di via Garibaldi 48 (numero verde 800.719181).


- Controlli sui carburanti, Faib Confesercenti Modena: "Mancata comunicazione all'Osservatorio prezzi non incide sul costo alla pompa"
- Al festivalfilosofia le favole caotiche frutto dei ricordi dei pazienti con demenza
- "Carpi 1629, un patto d’amore", domenica 20 settembre la presentazione della mostra all’ex Sinagoga
- Al via "DivertiaMOci. Generazioni in gioco", festa dello sport, della cultura e dell’inclusione
- Emilia-Romagna, 60 milioni di euro per i progetti di investimento per la trasformazione e la commercializzazione dei prodotti agricoli
- Sicurezza urbana a Finale Emilia: identificato e scortato al CPR di Milano un 46enne irregolare
- Bollo auto, Barcaiuolo: «A Modena risparmio stimato in 62,4 milioni di euro»
























































