Cispadana, segretari Pd Bassa modenese: “Passi avanti cruciali”
MIRANDOLA- “È un importante obiettivo per tutta la Bassa modenese. Il nostro territorio e le imprese che qui hanno deciso di investire ci chiedono questa infrastruttura da moltissimo tempo”- così i segretari dei circoli Pd dei Comuni della Bassa modenese commentano le ultime novità sulla realizzazione della Cispadana.
Ecco la nota:
“Come segretari di circolo Pd dei Comuni della Bassa modenese salutiamo positivamente le ultime novità legate all’iter della realizzazione della Cispadana. Il finanziamento di 200 milioni di euro da parte del Governo, recentemente inserito in Legge di Bilancio e la nuova concessione per A22 attraverso il meccanismo del project financing sono due passi avanti cruciali affinché quest’opera possa concretizzarsi definitivamente.
Auspichiamo che questa accelerazione sia davvero decisiva per la realizzazione di un’infrastruttura che il nostro territorio e le imprese che qui hanno deciso di investire ci chiedono da moltissimo tempo. Dal canto nostro, assieme al coordinamento Pd d’area, non mancheremo di monitorare affinché il percorso tracciato vada in porto e venga raggiunto questo importante obiettivo per tutta la Bassa modenese”.
Leggi anche
- Cispadana e fondi statali, Negro (Pd): “Fondamentali passi avanti”
- Fondi statali per la realizzazione della Cispadana, il commento del Coordinamento
I più letti
Most Read Posts
- Licenziata senza preavviso, lascia Carpi per vivere e lavorare su un atollo alle Maldive
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”
- Medolla, investito in via Roma: non ce l'ha fatta l'ingegnere del biomedicale Paolo Poggioli