Omicidio Rossella Placati, concluse le indagini: “Uccisa con pugni e coltellate”
A quasi nove mesi dalla morte di Rossella Placati, 51enne residente a Bondeno e operaia alla Haemotronic di Mirandola, avvenuta nella notte tra il 21 e il 22 febbraio scorsi, sono state concluse le indagini sul delitto. Secondo l'accusa, la donna sarebbe stata prima colpita con un pugno, che le avrebbe provocato la rottura di uno zigomo e fratture a bocca e naso, poi da quattro coltellate, due delle quali hanno trafitto un polmone. Infine, sarebbe stata colpita alla testa da un oggetto contundente. Le armi del delitto, nonostante numerose ricerche nel Cavo Napoleonico di Bondeno, non sono, però, mai state ritrovate. L'unico indagato per il femminicidio è il compagno di Rossella Placati, il 45enne Doriano Saveri, i cui avvocati hanno ricevuto l'avviso di conclusione delle indagini.
LEGGI ANCHE:
- Giro d’Italia 2027, due tappe in Emilia-Romagna
- Coldiretti Emilia-Romagna, due giorni di academy per 50 giovani agricoltori
- Crisi Gambro-Vantive di Medolla, ipotesi cessione a Rockwell Medical Inc. La Regione: "Emergono motivi di preoccupazione"
- Unimore inaugura il rinnovato Pallone polivalente del Cus More
- Carpi, a novembre le associazioni per la salute ospiti al Borgogioioso
- Camposanto, il dottor Francisco Gilbert inizia l'attività nell'ambulatorio di via Roma
- Modena, successo per il nuovo Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche Specialistiche nelle Cure Primarie e Infermieristica di Famiglia e di Comunità











































