Strage del sabato sera, parte la colletta per i funerali di Ahmed Assiri
BASTIGLIA - Strage del sabato sera, parte la colletta per i funerali di Ahmed Assiri. La famiglia ha deciso per le esequie in Marocco, il luogo di origine del giovane di 19 anni che ha perso la vita nel drammatico incidente post discoteca che ha avuto anche una seconda vittima, Fabio Cavazzuti, mentre un terzo amico, Matteo, lotta tra la vita e la morte in ospedale.Portare la salma in Africa ha costi alti, per questo gli amici si sono mobilitati per aiutare la famiglia a concretizzare questa scelta.
Scrive su Facebook un'amica di famiglia:
Buongiorno a tutta la comunità Bastigliese e dintorni.Mai come oggi è richiesto il sostegno da parte di tutti noi.La famiglia di Ahmed ha deciso che verrà portato in Marocco, il funerale si farà li.Gli amici hanno organizzato una colletta per il funerale, per questo chiediamo la partecipazione per quanto è possibile di tutti.Anche il più piccolo contributo potrà essere indispensabile.Questo è L’iban dove poter versare il denaro:IT52Q3608105138218507118516Grazie a tuttiNome dell'intestatario Nicola SecchiaBonifico instantaneo perché altrimenti i soldi arriveranno dopo 4/5 gg lavorativi
LEGGI ANCHE
- Morte Monica Esposito, Platis e Contursi (FI): "Vicinanza alla famiglia, anche Nonantola si costituisca parte civile"
- Alluvione Nonantola, Platis e Contursi (FI): "Nuova condanna per Aipo, chi ha inviato il rinnovo della messa in mora può ancora chiedere il risarcimento"
- Agricoltura, in corso la ricognizione della Regione sui danni causati dal maltempo
- Attentato Modena, il cordoglio del presidente della Regione de Pascale per la morte di Monica Esposito
- Radioterapia confermata a Carpi, sarà presente anche nel nuovo ospedale
- Trasporto pubblico, i sindacati: "Rincari dei biglietti, ma nessuna risorsa per il fattore lavoro"
- Attentato di Modena, Barcaiuolo (FdI): "Profondo cordoglio per la scomparsa di Monica Esposito"

























































