Campionato ciclismo femminile: ecco il percorso della gara e le modifiche alla viabilità
SAN FELICE, MEDOLLA- Il prossimo 26 giugno i comuni della Bassa modenese ospiteranno il Campionato Italiano di ciclismo femminile Under 23 .
La gara prevede prima l’attraversamento dei territori dei Comuni (percorso lungo) di Medolla (partenza), San Felice sul Panaro, Finale Emilia, Camposanto, Bomporto, San Prospero, Cavezzo, San Possidonio, Concordia sulla Secchia, Mirandola e poi un circuito (percorso breve) da ripetersi due volte che transiterà per:
– Strada provinciale 468: da San Felice a Medolla;
– Strada statale 12: da innesto con strada provinciale 468 (rotonda “Sigma” a Medolla) fino alla rotatoria della Cappelletta del Duca;
– Strada provinciale 5: (Cavezzo – Camposanto) dalla rotatoria con la Strada statale 12 fino a Camposanto;
– Strada statale 568 (da incrocio con Strada provinciale 5 a Camposanto fino a San Felice);
– Strada provinciale 468 dall’incrocio con la Strada statale 568 fino alla rotonda di via Repubblica) poi due transiti sul traguardo di via Agnini (San Felice).Le modifiche alla viabilità
Ciò comporterà, per disposizione prefettizie finalizzate a garantire la sicurezza, probabili interruzioni della viabilità lungo i due percorsi all’interno delle fasce orarie tra le 13 e le 18.
La chiusura al traffico del percorso potrà comportare difficoltà per la circolazione, pertanto gli agenti della polizia locale Ucman invitano a limitare gli spostamenti lungo il percorso e ad attenersi a quanto impartito dal personale presente in strada per il servizio di viabilità (polizia locale e volontari).
La polizia locale Ucman informa inoltre che, durante il tragitto del percorso “lungo”, sarà possibile transitare nel senso della corsa. Mentre durante la percorrenza dei due circuiti finali la strada resterà chiusa completamente al traffico.
LEGGI ANCHE
I più letti
Most Read Posts
- Col furgone cade giù dal ponte di Camposanto, 22enne salvo per miracolo
- Da un piccolo negozio nel 1979, alla creazione dei 28 posti di lavoro di oggi, la storia di Maurizio Azzolini e dei suoi 2 figli, Fabrizio e Lorenzo
- Doppio cognome, ecco il primo bimbo registrato così all'anagrafe nel Modenese
- Un autobus giallo sulla Provinciale: è il Duroni Bus, temporary shop per le ciliegie a San Felice