Elezioni Bomporto, mercoledì 8 giugno confronto tra i candidati sindaci: assente Laura Gelatti
BOMPORTO – È in programma domani, mercoledì 8 giugno alle 20.30, presso la sala civica Tornacanale, il confronto elettorale tra i candidati sindaco alle elezioni amministrative di Bomporto, in programma domenica 12 giugno 2022. Ad essere presenti saranno Tania Meschiari, sostenuta da diverse liste civiche e dai partiti del centrosinistra, e Salvatore Milone, espressione del mondo della società civile e sostenuto dalla Lista Civica Idee in MoVimento.
Non sarà presente al confronto tra i candidati sindaci di Bomporto, invece, la candidata di riferimento del centrodestra, Laura Gelatti, che ha declinato l’invito rivoltogli da Cna, Lapam, Confesercenti e Confcommercio sollevando dubbi sull’imparzialità del confronto, che sarà moderato da Ermes Ferrari, giornalista e addetto stampa di Cna Modena.
Al centro del dibattito ci saranno in particolare i temi legati all’economia, ma anche la viabilità, la sicurezza idrogeologica, le linee guida del Pug, le necessità di rivitalizzazione degli insediamenti produttivi, a cominciare da quelli del Sorbara, l’abusivismo. L’ingresso sarà aperto al pubblico ma consentito solo con mascherina Ffp2.
LEGGI ANCHE:
- Elezioni amministrative 2022 e referendum. Ecco quando si vota a Novi e Bomporto
- Elezioni Bomporto, presentato il programma della lista di centrosinistra
- Elezioni Bomporto: Laura Gelatti presenta squadra e programma
- Salvatore Milone candidato sindaco di Bomporto: ecco il programma
- Bomporto. “Idee in MoVimento” si presenta: ecco i 12 candidati in corsa con Milone
- Amministrative a Novi e Bomporto, la posizione di Rifondazione Comunista
I più letti
Most Read Posts
- Col furgone cade giù dal ponte di Camposanto, 22enne salvo per miracolo
- Beatrice Valli e Marco Fantini finalmente sposi: cerimonia da sogno sul mare
- Arrivano i sassi della fortuna dell'artista Ester Fulloni a San Felice
- Da un piccolo negozio nel 1979, alla creazione dei 28 posti di lavoro di oggi, la storia di Maurizio Azzolini e dei suoi 2 figli, Fabrizio e Lorenzo