San Felice, il maltempo colpisce anche le piscine: ingenti danni
SAN FELICE - Tra i tanti danni che il temporale e il downburst che nella serata di ieri, mercoledì 17 agosto, si sono abbattuti sulla Bassa modenese e, in particolare, su San Felice, da segnalare anche quelli alle piscine di San Felice. Numerosi danni alla struttura, ma il personale è già al lavoro per mettere in sicurezza l'impianto e garantire la riapertura già per la giornata di domani:
LEGGI ANCHE:
"Abbiamo avuto ingenti danni alla struttura - spiega, infatti, il responsabile delle piscine Agua Center, Giovanni Campoli - Si sono rotti i cancelli di accesso per le uscite di emergenza e sono cadute le recinzioni che delimitano il parco, a causa del fatto che per la forza del vento i pali che le sorreggevano si sono piegati su loro stessi. Poi, sempre a causa del vento, i lettini e altro materiale sono volati ovunque, anche nell'acqua e nel parco. Si è poi rotta anche la copertura della torre faro che illumina la piscina, e si è sollevato uno dei lati della copertura della piscina. Fortunatamente, però, quando si sono verificati i danni la piscina era già chiusa, quindi non c'erano utenti all'interno dell'impianto durante il temporale. Abbiamo già parlato anche col Comune: stamattina c'è stato un primo sopralluogo per prendere visione dei danni Noi dipendenti, invece, eravamo ancora sul posto: ringrazio tutti i ragazzi che si sono prestati tempestivamente ad aiutarci a riordinare l'impianto. Oggi stiamo cercando di fare il possibile per mettere in sicurezza l'impianto: l'obiettivo è quello di riaprire già da domani, venerdì 19 agosto".Di seguito, alcune immagini dei danni alle piscine di San Felice:
- A Cavezzo parte il corso di alfabetizzazione di italiano per donne straniere
- Ruba al negozio di scarpe del centro commerciale a Carpi, arrestato
- Polizia locale Terre d'argine, consegnati gli attestati della formazione 2024
- “Da Sfax a Nonantola”, incontro il 6 dicembre con i maestri della Scuola Frisoun
- L'Università ricorda di Davide Pellegrino, studente di Ingegneria del Veicolo scomparso a 28 anni
- A Bomporto si accende il Natale in centro e nelle frazioni
- Parmigiano reggiano, nuovo contratto per i 600 addetti dei caseifici cooperativi
RESTO D'ITALIA E MONDO
ATTUALITÀ
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Sciopero alle scuole elementari di Massa Finalese per il cambio dei docenti, lo sfogo di una mamma: "La Preside non ci ha convocato"
- Mirandola, il 53enne Vanni Vasile Oprisan trovato morto all'interno del proprio camion
- San Prospero è la capitale dell'uncinetto: realizzato un albero di Natale di circa otto metri
- Mirandola in festa sabato 16 e domenica 17 novembre con la Fiera Mercato di Francia Corta