Hockey, una vittoria e una sconfitta per gli Scomed Bomporto Under 12 in campionato regionale
E' partita nei migliori dei modi, per gli Scomed Bomporto Under 12, la trasferta di domenica 18 dicembre: nella prima gara di giornata, valida per il campionato regionale, infatti, la formazione bomportese ha travolto la formazione dei Gufi Parma in un incontro dove la superiorità bomportese è stata rispecchiata dal risultato finale.
Altra storia il secondo incontro della giornata, dove la formazione di Imola con tre reti ha vanificato l’unico gol degli Scomed, che, nonostante l’intenso pressing finale, non hanno potuto evitare la sconfitta.
La pausa natalizia sarà un momento da utilizzare per mettere a punto il motore della squadra sia dal punto di vista fisico che tecnico-tattico.
.Questi i risultati della giornata
GUFI PARMA-SCOMED BOMPORTO 0 – 9 (per gli Scomed gol di; 4 Vergari 2 Santagiuliana 1 Raimondi - Bignami – Andreoli)
SCOMED BOMPORTO-HOCKEY IMOLA 1-3 (per gli Scomed gol di: Santagiuliana)
La formazione Scomed Bomporto Under 12 : ANDREOLI-BIGNAMI-BABA-LUMIA-MASSOUSSI-GROSSO-RAIMONDI-SANTAGIULIANA-VERGARI-ALL-LUCCHINI
Nella foto : La formazione Scomed Bomporto Under 12
LEGGI ANCHE:
- Hockey, Scomed Bomporto Under 12 a Soragna domenica 18 dicembre
- Hockey, Scomed Bomporto in finale di Coppa Italia Serie C
- Scomed Bomporto, nel weekend le semifinali di Coppa Italia Serie C
- Hockey, Scomed Bomporto a Novi Ligure per il “Torneo di Santa Caterina”
- Hockey in line, gli Scomed Bomporto under 16 debuttano a Empoli
- Hockey in line, campionato regionale under 14: gli Scomed Bomporto fermati a Forlì
- Modena commemora l'eccidio nazifascista di Piazza Grande
- Tabaccherie di Soliera, Cavezzo e Medolla nel mirino dei ladri: tre colpi in una notte
- Piano Urbanistico Generale di Finale Emilia, gli elaborati sono consultabili
- Modena, un centinaio di ventilatori donati al carcere Sant'Anna
- Ginnaste maltrattate, dopo la sospensione per l'allenatrice attesa la decisione del Collegio di Garanzia del Coni
- Maserati, Fiom Cgil dopo l'incontro tra azienda e sindacati: "La fiducia dei lavoratori è una cosa seria"
- Dalle banchine dei porti ai grandi stadi: la parabola del calcio italiano raccontata da Lorenzo Longhi, firma di San Felice sul Panaro





























































