Maltempo di agosto, bando del Comune di San Felice per cittadini e imprese danneggiati
SAN FELICE SUL PANARO - Bando del Comune di San Felice sul Panaro per distribuire i 150mila euro erogati all’Amministrazione comunale dalla Regione Emilia-Romagna per cittadini e imprese danneggiati dal maltempo del 17 agosto 2022. È possibile presentare la domanda fino alle 12.30 del 31 marzo 2023.
"Il documento del Comune era già pronto dallo scorso 1° dicembre - spiega l'Amministrazione comunale di San Felice in una nota stampa - ma è stato rinviato per non creare confusione e non sovrapporre il bando del Comune a quello della Protezione civile, sempre per risarcire i danni del maltempo del 17 agosto, scaduto lo scorso 24 dicembre".E' comunque possibile presentare la domanda per il bando del Comune anche se si è partecipato a quello della Protezione civile. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito del Comune (www.comunesanfelice.net) oppure telefonare ai numeri 0535/86325 e 0535/86339. LEGGI ANCHE:
- Apra a Modena 'Bottega Sant'Anna' che vende i tortellini prodotti dai detenuti
- Lutto cittadino a Sassuolo per la morte del cardinale Ruini, il M5S: "Le sue linee politiche erano divisive e miravano a limitare le libertà dei cittadini sulla propria vita"
- Ruba materiale da giardino nel cortile di un pensionato, fermato 31enne che cercava di fuggire in bicicletta
- Ruba abbigliamento per 300 euro in un negozio di Carpi: denunciata 47enne
- Arrestato dai Carabinieri per furto in un supermercato, viola l'obbligo di firma: 41enne di San Felice finisce in carcere
- Finale Emilia, donato alla Casa della Comunità un nuovo lettino elettrico
- Minore su monopattino e sotto l'effetto di droghe non si ferma all'alt e travolge un vigile


























































