“Qualcosa di Personale”, la mostra fotografica di Roberta Mulinazzi a San Possidonio
SAN POSSIDONIO - Si terrà il 25, 26 e 27 agosto, in piazza Andreoli a San Possidonio, in occasione della Sagra del Crocifisso, la mostra fotografica di Roberta Mulinazzi.
"Qualcosa di Personale" è una raccolta di immagini dal 2009 ad oggi tra ritratti e street photography che la fotografa porterà in mostra.
"È una raccolta di immagini a cui tengo particolarmente che rappresentano per me qualcosa di personale" spiega.
La mostra verrà inaugurata venerdì 25 agosto dalle ore 19. La mostra fotografica "Radici" della fotografa mirandolese sarà, invece, visitabile il 26 e il 27 agosto e l'1, il 2 e il 3 settembre presso la Canonica di Mortizzuolo in occasione della locale Sagra.
- San Possidonio, dal 25 al 28 agosto torna la sagra del Crocifisso
- “Radici”, a Mortizzuolo la mostra fotografica di Roberta Mulinazzi
- Carpi, mostra al Museo diocesano in occasione del festivalfilosofia
- Carpi, il parco Santacroce prende vita: natura, cibo sano e socialità con il progetto agricolo e comunitario della CSA La Giuggiola
- Alberi, a Modena messa in sicurezza in via Arezzo e sul pedonale dalla scuola "Lanfranco"
- Giornata contro gli sprechi alimentari, La Trappe dona 3.000 pasti a Refettorio Modena
- Ospedale "Fogliani" di Modena, al via la chirurgia robotica per le protesi del ginocchio
- Truffatori si spacciano per Carabinieri o poliziotti, attenzione ai raggiri
- "Il vuoto e la scelta", al Campo di Fossoli Antonio Scurati racconta l’8 settembre e i venti mesi che rifondarono il Paese














































































