San Prospero, 30mila presenze al parco di Villa Tusini nei quattro giorni del Villa Summer Festival
SAN PROSPERO - Un successo oltre le aspettative per la prima edizione del Villa Summer Festival a San Prospero, che si è tenuto nel fine settimana appena concluso, da giovedì a domenica, con una partecipazione di circa 30mila persone che hanno riempito il Parco di Villa Tusini. Quattro serate all’insegna della convivialità con tanta musica, alcuni dei migliori Food Truck d'italia ed iniziative per famiglie e bambini. Diversi gli ospiti che si sono dati il cambio sul palco, a partire da Il Pagante, Merk & Kremont, Rudeejay, Edmmaro, Pasta Boys e tanti altri
“Grazie ai ragazzi e alle ragazze dell'associazione “ProGiovani” per l'impegno messo in campo e per il bellissimo risultato conseguito sia in termini di partecipazione che di gradimento. Un vero weekend di festa per tutta la bassa che ha coinvolto tutte le generazioni, dai più piccoli ai più grandi. I giovani sono stati i veri protagonisti, dimostrando che si ci può spendere per il proprio paese divertendosi e vivendo insieme bellissime serate di festa” ha dichiarato Massimiliano Mihich, presidente dell'associazione Pro Loco. “Siamo molto contenti di quello che siamo riusciti a realizzare, non ci aspettavamo così tanta affluenza. Ringraziamo tutti gli sponsor, i volontari impegnati nella gestione parcheggi, le forze dell'ordine e la Croce Blu ma soprattutto tutti i partecipanti ai quali diamo appuntamento al prossimo anno!”
“Ringrazio i volontari che hanno sposato il progetto VSF e tutta la macchina organizzativa e produttiva che ha portato al successo senza precedenti della manifestazione. Ci riempie il cuore e ci dona la carica giusta per la crescita per gli anni futuri, la positiva risposta della cittadinanza e di tutti i partecipanti al festival“ ha concluso Antonio Sucato, presidente dell’associazione Pro Giovani.
LEGGI ANCHE:
- Emilia-Romagna Festival, 27 concerti per celebrare 25 anni di eccellenze musicali
- Contributi per i libri di testo e borse di studio, domande online entro il 25 ottobre
- Scuola, il 16 settembre sui banchi anche 203 allievi dei corsi di istruzione e formazione professionale Ial
- Cau, Cuoghi (FdI): "La Regione Emilia-Romagna ne certifica il fallimento"
- PERSONE | Vittoria Neri | La rivoluzione della coltivazione: il suo mondo nel mondo
- Carpi, scontro tra auto in via Martiri di Fossoli
- Incidente a Sestola, ferito gravemente un motociclista di 21 anni
RESTO D'ITALIA E MONDO
ATTUALITÀ
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.