Tragedia a Mirandola, 19enne muore in un incidente stradale su via Mazzone
Tragedia a Mirandola, 19enne muore in un incidente stradale su via Mazzone. A perdere la vita è il giovane Adam Cattabriga, di Poggio Renatico (Ferrara) che lavorava al bar Vanilla - Caffè e Cucina di Finale Emilia.
Tutto è successo nella notte tra sabato e domenica, attorno alle 3. L'incidente mortale ha visto due auto coinvolte in SP8 via Mazzone a Mirandola. Stavano viaggiando quattro persone, 4 amici, su una Yaris ed una su un BMW.
Purtroppo non c'è stato nulla da fare per l'autista dell'utilitaria, Adam Cattabriga. Tutti i feriti - una donna di 20 anni, un uomo di 26 anni, un ragazzo di 23 anni e una ragazza di 19 anni - sono stati trasportati a Baggiovara. Il più grave è in Prognosi riservata: si tratta della 20enne che era in auto seduta dietro ad Adam, nata a Cento, che ha riportato fratture molto serie ed è ricoverata nel reparto di Rianimazione. Ferita anche un’altra 20enne (nata a Ferrara e residente a Finale) e un 23enne di Cento. Anche il 26enne di Cavezzo che guidava la Bmw è stato portato in ambulanza in ospedale.
Sul posto Vigili del fuoco volontari di Mirandola e permanenti di San Felice, Carabinieri di Finale Emilia e tre autoambulanze ed elicottero 118.
Per il 118 sono intervenute tre ambulanze e l'elisoccorso
Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell'area si sono protratte per diverse ore, con i soccorritori che hanno lavorato senza sosta per stabilizzare i feriti e ripristinare la viabilità.
LEGGI ANCHE

L'incidente sul ponte di via Mazzone dove ha perso la vita il 19enne Adam Cattabriga
- San Felice, dal 20 al 31 luglio su via Cardinala modifica alla viabilità per lavori di rifacimento della rete dell’acquedotto
- Lunedì 20 luglio a Modena la presentazione del libro ‘Non è un gioco, è azzardo’, di Stefano Vaccari
- Oltre 17 milioni di euro per rafforzare la prevenzione del rischio sismico in Emilia-Romagna
- E' iniziata la 14esima edizione di "Artinscena", festival itinerante tra musica, teatro e arti visive
- Finale Emilia, dopo il maltempo del 15 luglio Geovest effettuerà la raccolta gratuita del verde
- Modena, per i centri estivi oltre 2mila domande di contributo dalle famiglie
- PERSONE | Giulio Corazzari: l'ingegno del 3D per creare pezzi unici e utili














































































