San Felice, in corso la realizzazione di un tratto di pista ciclabile in via Vettora
SAN FELICE SUL PANARO - Sono in corso a San Felice sul Panaro i lavori per la realizzazione di un tratto di una nuova pista ciclabile in via Vettora, un’opera che si inserisce nel più ampio tracciato della Ciclovia regionale della Memoria del Sisma 2012.
L’intervento prevede anche la contestuale asfaltatura del tratto stradale interessato, circa 630 metri, migliorando così la sicurezza e la viabilità dell’area.
I lavori, del valore complessivo di 276.100 euro, sono finanziati per 248.490 euro da un contributo ottenuto dal Comune nell'ambito del “Bando per la promozione della mobilità ciclabile per i Comuni sotto i 30.000 abitanti - Annualità 2024” e per la parte restante con fondi propri di bilancio.
I lavori sono stati aggiudicati alla ditta Emiliana Scavi S.r.l. a seguito di una procedura negoziata. Il progetto è a cura dell’ufficio tecnico comunale e la direzione dei lavori è affidata all’architetto Emanuela Sacchi.
LEGGI ANCHE:
- Controlli sui carburanti, Faib Confesercenti Modena: "Mancata comunicazione all'Osservatorio prezzi non incide sul costo alla pompa"
- Al festivalfilosofia le favole caotiche frutto dei ricordi dei pazienti con demenza
- "Carpi 1629, un patto d’amore", domenica 20 settembre la presentazione della mostra all’ex Sinagoga
- Al via "DivertiaMOci. Generazioni in gioco", festa dello sport, della cultura e dell’inclusione
- Emilia-Romagna, 60 milioni di euro per i progetti di investimento per la trasformazione e la commercializzazione dei prodotti agricoli
- Sicurezza urbana a Finale Emilia: identificato e scortato al CPR di Milano un 46enne irregolare
- Bollo auto, Barcaiuolo: «A Modena risparmio stimato in 62,4 milioni di euro»












































































