Trasporti, la richiesta di Seta: “Aumentare il prezzo dei biglietti dei bus”
MODENA - Aumentare il costo delle tariffe urbane delle corse dei bus con l’obiettivo di incassare 1,5 milioni in più.
E' solo una delle richieste emerse dall'incontro dei vertici dei dirigenti dell'azienda di trasporto Seta.
Durante la riunione informale, alla quale hanno partecipato anche gli amministratori comunali di Modena e Reggio, sono state mostrate alcune slide sulla situazione societaria.
Per quanto riguarda i conti, è stato confermato il deficit di tre milioni per l’esercizio 2025, con la prospettiva che i numeri peggiorino notevolmente nel 2026.
Tra gli argomenti dell'incontro, anche l’ultimo pronunciamento della Corte dei Conti al patto di sindacato, che ha invitato i sindaci a riprendere il controllo pubblico della società.
Leggi anche: Controllo pubblico di Seta, dopo la Corte dei conti il sindacato Orsa disponibile alla collaborazione
- Vantive di Medolla, AVS: "L’accordo con Rockwell Medical non basta: servono garanzie per il lavoro e una regia pubblica"
- La LutherRose 2026 al professor Alberto Melloni, primo italiano a ricevere il riconoscimento
- Payback, Vignali (FI): "La Regione dica quanto è costato l'acquisto di dispositivi medici"
- Machine Vision e intelligenza artificiale, al Tecnopolo di Modena un confronto tra ricerca e industria
- Nonantola, martedì 10 novembre incontro sul Morbo di K, la malattia inventata nel 1943 per proteggere gli ebrei dai nazifascisti
- San Felice, domenica 15 novembre sarà possibile visitare il Giardino Botanico "La Pica"
- Dal 13 al 15 novembre torna a Cavezzo "Videogames Are Good"


























































