“Parlane con il sindaco”, nuovo appuntamento a Carpi sud
CARPI - Nuovo appuntamento con l’iniziativa “Parlane con il sindaco” che mercoledì 25 febbraio porterà a Carpi sud il sindaco Riccardo Righi e tutta la giunta comunale per incontrare i cittadini del quartiere. La giornata sarà dedicata, in particolare, al quadrante che si trova a sud di via Aldo Moro e a est di via Ugo da Carpi.
Prosegue, dunque, in città il percorso che porta fisicamente l’amministrazione nei luoghi della vita quotidiana delle persone, nei quartieri e nelle frazioni con l’obiettivo di adottare un modo nuovo e più accessibile di rapportarsi con il territorio. Gli incontri precedenti si sono svolti a Fossoli, San Marino e Cortile/San Martino Secchia.
Mercoledì 25 febbraio, confermando il format utilizzato finora, sindaco e assessori incontreranno cittadini, associazioni, esercizi commerciali e attività produttive: dalle 10 sono in programma le visite agli esercizi commerciali e alle imprese. Nel pomeriggio, dalle 17.30 alle 19, chi lo desidera potrà prenotare un colloquio personale. La prenotazione avviene scrivendo una mail (all’indirizzo: parlaneconilsindaco@comune.
La giornata si concluderà con un’assemblea pubblica aperta a tutti i cittadini, alle 20.30, al Circolo Graziosi (in via Sigonio 25).
- Incontro a scuola con un indagato per presunto terrorismo, il sindaco di Modena: "Hijazi non invitato dal Comune"
- Portafoglio rubato all'ospedale e quasi 3mila euro spesi con le carte di credito, denunciata 38enne di Novi
- Borsa di studio Franco Neri, premiati sette progetti didattici inclusivi a Carpi e Soliera
- Ruba oltre 30 deodoranti in un negozio, fermato dalla Polizia Locale dopo un inseguimento
- Dipendenze invisibili e gioco d'azzardo, convegno pubblico a San Felice il 15 giugno
- 120 studenti delle scuole superiori di Carpi sulle tracce di Caterina da Siena al Parco Santacroce
- "Volontariato è salute!", giovedì 11 giugno convegno nazionale a Modena
















































































