San Felice, mercoledì 8 aprile i funerali di Roberto Gavioli. Il figlio Davide ancora grave
SAN FELICE SUL PANARO - Si terranno domani, mercoledì 8 aprile, i funerali di Roberto Gavioli, artigiano molto conosciuto a San Felice, deceduto all'età di 73 anni nella mattinata di sabato 4 aprile, in seguito ad un tragico incidente mentre si trovava, insieme al figlio Davide, su un cestello elevatore per pulire le grondaie della propria abitazione.
L'ultimo addio a Roberto Gavioli è stato, dunque, fissato per domani, con partenza alle ore 8.40 dalle camere ardenti della domus di Mirandola per raggiungere la chiesa di San Felice, dove alle ore 9 verrà celebrata la Messa. In seguito, la salma verrà accompagnata al tempio della cremazione.
Intanto, mentre continuano gli accertamenti e le indagini per fare luce su quanto avvenuto, restano ancora gravi le condizioni del figlio di Roberto Gavioli, Davide, rimasto gravemente ferito in seguito all'incidente: attualmente è ancora ricoverato presso l'ospedale Maggiore di Bologna.
- Morte di Roberto Gavioli: fari puntati sul braccio del cestello, si indaga sulla tenuta del macchinario
- San Felice, chiusa via Circondaria: indagini sulle circostanze della morte di Roberto Gavioli
- San Felice piange Roberto Gavioli: il ricordo dell’amico Roberto Gatti tra foto e parole
- La Scuola materna caduti per la patria di San Felice esprime cordoglio per la morte del “Maestro Geppetto” Roberto Gavioli
- Controlli a Carpi: identificate 246 persone, verifiche su 71 veicoli e in 3 esercizi pubblici
- Freccette, Nuova Modena Darts sbarca a Caorle con 72 atleti per le Finali Nazionali
- Dal 16 al 22 settembre torna la Settimana europea della mobilità
- Intitolata a Denise Cosco una sala della biblioteca "Lea Garofalo" di Castelfranco Emilia
- Consorzio della Bonifica Burana, lunedì 21 settembre inaugurazione del nuovo impianto Cavaliera
- Scuole, conclusi gli interventi nella palestra del "Barozzi" e di miglioramento sismico al "Fermi"
- Gruppo di roulotte staziona nel parcheggio di un supermercato, intervengono i Carabinieri

















































































