Finale Emilia, inaugurata la Casa Scout Canaletto
FINALE EMILIA - E' stata inaugurata nel pomeriggio di domenica 7 giugno la nuova Casa Scout Canaletto, che la Parrocchia di San Geminiano Vescovo di Massa Finalese ha affidato in gestione al Gruppo Scout AGESCI Massa Finalese 1. La Casa Scout Canaletto di via per Modena 118, è stata ricostruita dopo essere stata resa inagibile a seguito del terremoto del 20 maggio 2012 e sorge dove un tempo era attivo l'asilo parrocchiale di Canaletto.
Presenti all'inaugurazione il sindaco Claudio Poletti, il vice sindaco Michele Gulinelli e gli assessori Benotti, Feloni e Melara.
LEGGI ANCHE:
-
Una delegazione di finalesi a Grézieu La Varenne per festeggiare il 60° anniversario del gemellaggio
- A Bondeno limitazioni al passaggio dei mezzi pesanti su ponti e cavalcavia sul territorio comunale
- Agosto in Ghirlandina: aperture speciali ogni sabato sera
- Il cordoglio di Confesercenti Modena per la scomparsa di Silvio Sighinolfi
- Hub urbani, Modena da record con 10 progetti finanziati dalla Regione
- Dalla Regione quasi 6 milioni di euro per promuovere le eccellenze agroalimentari dell'Emilia-Romagna in Italia e all’estero
- Ricostruzione post alluvione, dalla Regione 10 milioni di euro per 14 nuovi interventi
- A Modena la mostra “Il tuo silenzio non ti proteggerà”
















































































