Pallavolo Cavezzo, omaggio in Comune dopo la promozione in Serie B della squadra maschile
CAVEZZO - Prima dell'inizio dell'ultima seduta del Consiglio comunale, l'Amministrazione comunale di Cavezzo ha voluto rendere omaggio alla società sportiva Pallavolo Cavezzo, che con la prima squadra maschile Edil Cam Cavezzo ha conquistato la storica promozione in Serie B, consegnando una targa di riconoscimento. La targa è stata ritirata, in rappresentanza della società, dal capitano Lorenzo Silvestri. Un momento semplice ma significativo, con il quale il Comune ha voluto celebrare un risultato che porta il nome di Cavezzo nel panorama nazionale della pallavolo e che rappresenta il coronamento di una stagione straordinaria, frutto di impegno, sacrificio e passione. La promozione in Serie B costituisce infatti uno dei più importanti successi nella storia recente della società e premia il lavoro svolto negli anni da atleti, allenatori, dirigenti, volontari e famiglie che hanno contribuito alla crescita del movimento pallavolistico cavezzese.
«La promozione in Serie B dell'Edil Cam Cavezzo è un risultato che rende orgogliosa tutta la nostra comunità – dichiara l'assessora allo Sport, Alessia Trevisi –. Dietro questo traguardo ci sono il lavoro quotidiano della società, la dedizione degli atleti e l'impegno di tante persone che, spesso lontano dai riflettori, contribuiscono alla crescita dello sport sul nostro territorio. Con questa targa abbiamo voluto esprimere la gratitudine e le congratulazioni dell'Amministrazione comunale per un successo che rappresenta non solo una vittoria sportiva, ma anche un esempio positivo per i giovani e per tutta la cittadinanza. Un ringraziamento particolare va al presidente Stefano Gasparini, ai dirigenti, allo staff tecnico, al capitano Lorenzo Silvestri e a tutti gli atleti che hanno contribuito a raggiungere questo prestigioso obiettivo. Auguriamo alla squadra di vivere al meglio questa nuova avventura nei campionati nazionali, continuando a portare in alto il nome di Cavezzo».
- Giorgione a Mirandola per la prima tappa della seconda stagione di "Insieme è più buono"
- Crisi Cta Design di Nonantola, presidio dei lavoratori. I sindacati: "Azienda chiusa e stipendi bloccati"
- Auto contro la folla a Modena, dal 13 giugno "panettoni" nei principali varchi del centro storico
- Pallavolo Cavezzo, omaggio in Comune dopo la promozione in Serie B della squadra maschile
- Cimitero Centrale di Cavezzo, l'intervento di recupero dell'anello 2 entra nella fase finale
- Lavori Complanarina, dal 27 giugno fino a fine luglio chiude la Nuova Estense in corrispondenza del cavalcavia autostradale
- Tangenziale Bruno Losi di Carpi, da lunedì 15 giugno modifiche alla circolazione















































































