Sanità, Platis e Fontana (Fi): “I 550 milioni per il nuovo ospedale di Modena sono ‘fuffa’. De Pascale fa gli straordinari per coprire Mezzetti”
MODENA - «I famosi 550 milioni sono sempre più fuffa. Prima mezzo miliardo per la nuova struttura di Baggiovara, poi forse per Policlinico e Baggiovara insieme, adesso per l’intera rete provinciale e distribuiti su più annualità. La cifra resta, ma il suo significato cambia continuamente».
È il commento di Antonio Platis ed Enrico Fontana di Forza Italia, in replica alle parole di de Pascale.
«Per coprire l’uscita scomposta di Mezzetti, de Pascale è costretto agli straordinari di arrampicata sugli specchi. Ai modenesi servono risposte precise: quanti soldi aggiuntivi, destinati a quali ospedali e disponibili in quali anni? Si mettano sul tavolo atti, finanziamenti e cronoprogrammi. Continuare a spostare il perimetro dell’annuncio aumenta soltanto la confusione. L’unica certezza di questa vicenda sono i gruppi di lavoro del direttore generale Altini per dare copertura verosimilmente ai nuovi tagli e ridimensionamenti».
Ospedale di Baggiovara
Leggi anche: Nuovo ospedale di Baggiovara, de Pascale conferma l'arrivo di 550 milioni di euro per Modena
- Sanità, Platis e Fontana (Fi): "I 550 milioni per il nuovo ospedale di Modena sono 'fuffa'. De Pascale fa gli straordinari per coprire Mezzetti"
- Una targa per ricordare il dottor Antonio Zagnoli: la Radiologia dell’Ospedale Civile di Baggiovara rende omaggio a un collega e amico
- Duplice furto a Concordia, rubati gioielli e contanti per oltre 15mila euro
- Nuovo ospedale di Baggiovara, de Pascale conferma l'arrivo di 550 milioni di euro per Modena
- Calcio, Prima Categoria: il nuovo allenatore dello Junior Finale è Matteo Borsari
- Mirandola, il preside del Galilei: "Anche qui messaggi che inneggiavano a danneggiamenti"
- Sanità, Vignali (FI): "De Pascale aumenta le tasse e accusa Roma, ma in Emilia-Romagna quasi 150 milioni tra sprechi e crediti non recuperati"






























































