Modena, il Rotary Club dona 250mila mascherine al comune
MODENA- Un quantitativo di 250mila mascherine sarà consegnato al Comune di Modena dal Rotary club Modena. La donazione è frutto di un “service” mondiale del Rotary International iniziato a marzo 2020 per iniziativa del Rotary club di Modena e che ha coinvolto anche otto Rotary di Hong Kong e un Rotary australiano.
La cerimonia di consegna dei dispositivi di protezione individuale avrà luogo lunedì 25 gennaio alle 11.30 in piazza Grande a Modena.
L’appuntamento si svolgerà nel rispetto delle misure anti Coronavirus: mascherine, distanziamento interpersonale e igienizzazione delle mani.
Interverranno: Gian Carlo Muzzarelli, sindaco di Modena; Roberto Dino Villani, presidente del Rotary club Modena; Andrea Pini Bentivoglio, ex presidente del Rotary club Modena.
- Concordia, individuato il mezzo pirata che giovedì ha investito e ucciso donna di 82 anni senza fermarsi
- Modena, nuovo esposto per violenze su un detenuto del Sant'Anna durante la rivolta del 2020
- Concordia, lunedì 20 gennaio alla Cooperativa culturale "Gioacchino Malavasi" un incontro sull'intelligenza artificiale
- Ortofrutta e patate: nel 2025 oltre 108 milioni di euro a sostegno delle produzioni e del posizionamento sui mercati
- Domenica 19 gennaio open day al gattile intercomunale di Modena
- Calcio: scontro diretto per la capolista Novese. Coppa Seconda Categoria, semifinali per Junior Finale e Solarese
- Calcio: sconti diretti per San Felice e Cavezzo, derby Vis San Prospero-Quarantolese. Anticipo esterno per la Mirandolese