Finale Emilia, predisposto il potenziamento del servizio di polizia locale
FINALE EMILIA- Fabio Ferioli, comandante della polizia locale e responsabile del Servizio Protezione Civile di Finale, ha presentato la proposta di “Progetto di potenziamento dei servizi di polizia stradale” tesa a garantire un ampliamento dei servizi di vigilanza stradale, estesi anche in occasione di manifestazioni ed eventi di rappresentanza, culturali, sportivi, di intrattenimento, ludici e similare, nonché per mercati e fiere organizzati dall’Amministrazione comunale o da questa patrocinati.
Proprio in riferimenti a tuti gli eventi organizzati sul territorio comunale (feste patronali, spettacoli, eventi serali e intrattenimenti di vario genere) che rendono necessari servizi di vigilanza e controllo stradale da parte della polizia locale, e ai quali non è possibile far fronte con l’articolazione del normale orario di servizio, l’Amministrazione finalese ha deciso di approvare la proposta del comandante Ferioli.
Il Comune ha perciò stanziato la somma di 4500 euro.
Il progetto, coerentemente con le Linee Programmatiche di Mandato dell’Amministrazione comunale, è principalmente finalizzato allo svolgimento di servizi di controllo stradale e viabilità in occasione di manifestazioni e al potenziamento dei servizi di pattuglia stradale anche mediante l’impiego di apparecchiature elettroniche per il rilevamento della velocità e la determinazione del tasso alcolemico.
Leggi anche
- Sicurezza urbana a Finale Emilia: identificato e scortato al CPR di Milano un 46enne irregolare
- Bollo auto, Barcaiuolo: «A Modena risparmio stimato in 62,4 milioni di euro»
- Fugge dalla Polizia e getta un pacco dal finestrino: dentro oro e orologi di valore
- Pronto soccorso di Mirandola, il Comitato: «Per tutti noi solo 7 medici, a Carpi sono 14»
- Bollo auto, Lenzini e Silvestri (Pd): “Da Meloni una mancia elettorale che non risolve i problemi degli italiani alle prese con il dramma dell’aumento di carburanti e generi di prima necessità”
- Incendio alla centrale a biomasse di Finale Emilia, il sindaco sospende i conferimenti
- Bollo auto e caro carburanti, Ferrari (PD): “Quello di Meloni è diventato il Governo delle pezze. Ma agli italiani occorrono misure strutturali, una visione di medio periodo, non sgravi temporanei che, una volta terminati, li riportano al punto di partenza, e con meno risorse pubbliche a disposizione”




























































