Allerta meteo Protezione civile per temporali
Allerta meteo Protezione civile per temporali. E’ valida dalla mezzanotte di lunedì 4 ottobre 2021 fino alla mezzanotte di martedì 5 ottobre 2021
Allerta ARANCIONE per temporali sulle province di PC, PR, RE, MO, BO; per vento sulle province di PC, PR, RE, MO, BO, RA; allerta GIALLA per piene dei fiumi sulle province di PC, PR, RE, MO; per frane e piene dei corsi minori sulle province di PC, PR, RE, MO, BO; per temporali sulle province di PC e PR; per vento sulle province di RA, FC, RN; per mareggiate sulla provincia di FE.
Nella serata di lunedì 4 ottobre sono previsti temporali particolarmente intensi e persistenti, con possibili effetti e danni associati, sulla fascia appenninica centro-occidentale e localmente sulla pianura occidentale. Sono previsti venti di burrasca forte con temporanei rinforzi o raffiche di intensità superiore sulla fascia appenninica occidentale.
Le previsioni di altezza dell’onda e del livello del mare sono sotto i valori di soglia per l’allertamento, tuttavia sono possibili locali fenomeni di dissesto, erosioni o allagamenti che possono interessare la spiaggia.

Seguici su Facebook:
sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut. 20/2017