Deceduta a 13 anni dopo il calcio di un cavallo: oggi a Carpi i funerali di Arianna Giaroli
CARPI - Si terranno nel pomeriggio di oggi (alle ore 14), presso la casa funeraria Terracielo Funeral Home di Carpi, i funerali di Arianna Giaroli, la ragazza di 13 anni morta venerdì 8 marzo dopo essere stata colpita da un calcio di un cavallo in un centro ippico di San Martino in Rio.
La Procura di Reggio Emilia ha anche aperto una inchiesta - un atto di prassi - per ricostruire esattamente cosa è accaduto quel tragico pomeriggio alla ricerca di eventuali profili penali. Nella giornata di ieri, domenica 10 marzo è stata, invece, allestita la camera ardente.
LEGGI ANCHE:
- Testimoni di Geova, oltre 3mila modenesi al congresso di Bologna
- Sicurezza, ANCI Emilia-Romagna: "Impossibile attribuire nuove funzioni alla Polizia Locale senza risorse e una riforma organica”
- Barbabietola da zucchero, dalla Regione bando da 1,5 milioni di euro per sostenere le aziende agricole
- Tariffa rifiuti, la maggioranza di Soliera replica al centrodestra: «Le regole si cambiano a Roma»
- Mirandola, sotto il Palazzo Comunale riaffiora la città medievale
- Ragazza derubata in piazza Mazzini, fermato un 17enne dopo la fuga
- Maltempo, a Cavezzo nuove criticità sugli alberi: «Prima la sicurezza, poi ricostruiremo meglio»










































































