Festa del Sacrificio, vietate detenzione e macellazione clandestine di ovicaprini
In questi giorni sono in corso, anche nel territorio della Bassa modenese, presso la comunità islamica, le celebrazioni relative alla Festa del Sacrificio.
A fronte di alcune segnalazioni già pervenute, il sindaco di Mirandola, Alberto Greco, con un post sulla propria pagina Facebook, ricorda che sono vietate la detenzione, se non segnalata all’Ausl, e la macellazione clandestina di ovicaprini.
Tale divieto è, naturalmente, in vigore anche in tutti gli altri comuni della Bassa modenese e della provincia di Modena. E' possibile segnalare alla Polizia Locale situazioni di illegalità, al numero 800197197.
- Punto nascita di Mirandola, il documento di riapertura del Governo è mai arrivato a Bologna?
- Il mirandolese Raffaele Pietropaolo selezionato per rappresentare l'Italia al Campionato Mondiale del Pastore Belga
- Soliera, gli appuntamenti di domenica 16 marzo per la Festa della Donna
- Calcio: Crevalcore-Rivara, lo Junior Finale ospita il Sermide. Novese e Possidiese in trasferta
- Calcio: scontri diretti per San Felice e La Pieve Nonantola. Derby Medolla-Vis San Prospero, Mirandolese in trasferta
- Disturbi alimentari, Giornata nazionale del fiocchetto lilla: in Emilia-Romagna investiti 5 milioni in 3 anni
- Destinazione speranza, al Bper Forum di Modena incontro con il filosofo e teologo Vito Mancuso
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Chiusura ponte sulla Nuova Estense: il video dei monitoraggi dei tecnici Anas e i percorsi alternativi
- Studenti aggrediti e derubati dalla baby gang a Finale Emilia
- Ritrovata senza batteria per la ricarica elettrica a Bastiglia un'auto rubata ad un cittadino di Nonantola
- Nonantola, Idraulica Sighinolfi Albano punta sulla nuova tecnologia Smartcylinder e investe sul territorio