San Felice piange Diego Carfora, il papà 34enne scomparso in un incidente stradale
Lutto a San Felice sul Panaro per Diego Carfora, il papà 34enne scomparso in un incidente stradale a Dogaro, domenica mattina. E' stato trovato attorno alle 7 già spirato, nella sua auto incidentata che era uscita di strada andando a sbattere prima contro un palo, poi contro un manufatto in pietra.
Tanti lo piangono e lo ricordano come un padre amorevole e dedito alla famiglia. Il ragazzo faceva due lavori, in fabbrica all’International paper di San Felice durante la settimana e in pizzeria nel weekend, a Renazzo o a Finale Emilia.
La famiglia di origine è di Napoli, e anche i genitori si è erano trasferiti nella Bassa, a Cavezzo, per stare vicino a Diego e all'altro figlio che si era trasferito qui per lavoro. Diego si era costruito una bellissima famiglia, e gli amici lo ricordano con affetto come una persona che amava la compagnia e la vita.
Forse un colpo di sonno se lo è portato via, forse un animale gli è passato davanti e per evitarlo ha sterzato finendo fiori strada e poi sbattendo: sabato Diego Carfora era uscito con un amico e stava rientrando a casa, si era da poco trasferito a Finale Emilia dopo tanti anni a San Felice.
Quella strada di Dogaro è stretta e piena di curve, costeggia il fosso ed è male illuminata. Anche questo forse ha influito sulle modalità della tragedia su cui adesso indaga la Polizia Locale.
La morte di Diego Carfora è l'ennesima tragedia che coinvolge la sua famiglia. Il padre di sua suocera venne infatti ucciso a a Finale Emilia nel 2022. Per la vicenda sono stati condannati Angelo Barbato e Samia El Harim.
LEGGI ANCHE
Incidente stradale a Camposanto nella notte: muore un giovane di 25 anni
- Caso di Dengue a Cavezzo, scattano i controlli sui donatori di sangue
- Mirandola, il Partito Democratico denuncia: "frazioni commissariate, così si inibisce il confronto"
- Mirandola, Giorgio Siena incalza l'amministrazione: "Casellino ferroviario color tuorlo, arriverà a costare un milione di euro"
- Campionato Italiano Supermoto, team FRT Racing 2: Arduini chiude il campionato terza posizione
- Scuola di italiano “Frisoun” a Nonantola, iscrizioni dal 24 settembre
- Più di 1200 bambini, 180 insegnanti, due comuni... e un Professionale: ecco come la preside reggente gestirà le scuole di Carpi, Camposanto e San Felice
- Tante broncopolmoniti in estate, ringraziamento alla Pneumologia dell'ospedale di Mirandola
RESTO D'ITALIA E MONDO
ATTUALITÀ
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.