Alice Neri e Mohamed si conoscevano? “In passato hanno lavorato nella stessa azienda”
AGGIORNAMENTO del 16 dicembre – La mamma di Alice, la signora Patrizia Montorsi, ha chiarito quanto era emerso qualche giorno fa, ovvero che la vittima del brutale femminicidio e il principale sospettato, Mohamed Gaaloul, si conoscessero, La signora spiega che si tratta di una omonimia.
“Dopo essere uscita dal lavoro e prima di tornare a casa, Alice ha incontrato l’altro Mohamed, quello che lavorava con lei nella ex azienda. Questo Mohamed è un ex collega, un verniciatore, non c’entra niente col tunisino arrestato. Alice gli avrà fatto vedere la ditta”
*****************************
CONCORDIA, RAVARINO – Proseguono le indagini relative alla morte di Alice Neri, 32enne di Ravarino trovata priva di vita all’interno della propria auto carbonizzata a Fossa di Concordia lo scorso venerdì 18 novembre. Mentre si aspettano novità riguardanti l’autopsia e l’esame del Dna sui resti carbonizzati di Alice Neri, il principale sospettato resta Mohamed, 29enne di origini tunisine che vive a Vallalta di Concordia, recatosi all’estero pochi giorni dopo il ritrovamento del cadavere di Alice e ora ricercato sulla base di un mandato di cattura europeo.
Le indagini
L’uomo sarebbe stato, infatti, ripreso dalle telecamere a bordo dell’auto di Alice Neri nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 novembre (lui ammette di aver chiesto un passaggio ad Alice per recarsi a casa del cugino a Concordia, ma nega di averla uccisa); inoltre, un’auto identica a quella di Alice Neri sarebbe stata ripresa dalle telecamere della chiesa di Vallalta mentre veniva parcheggiata da un uomo nei pressi della chiesa stessa sempre nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 novembre, dove sarebbe rimasta fino alla mattina successiva, per poi essere spostata, non si sa se dalla stessa persona che l’aveva parcheggiata lì.
Mohamed e Alice si conoscevano?
Mohamed nega di aver conosciuto Alice Neri prima di chiederle un passaggio quella notte e la sua versione è supportata da quella della moglie, ma nei giorni scorsi erano emerse sulla stampa locali voci secondo le quali i due si conoscessero da diverso tempo: le ultime novità sul caso riguardano proprio questo passaggio. Come riporta “Il Resto del Carlino”, infatti, i titolari dell’azienda di verniciature in cui Alice lavorava fino a quest’estate afferma che i due avrebbero lavorato insieme in quella ditta e che, dunque, si conoscessero almeno in quanto colleghi di lavoro. Questo particolare, se confermato, naturalmente cambierebbe parecchio le cose. Agli inquirenti il compito di fare luce sulla vicenda.
LEGGI ANCHE:
- Alice Neri, sentito in Procura anche il collega dell’aperitivo a Concordia
- Alice Neri, un’auto identica alla sua parcheggiata a Vallalta la notte tra il 17 e il 18 novembre
- Alice Neri, parla il 29enne ricercato. La moglie lo difende
- Alice Neri, punto per punto quel che sappiamo sulla sua terribile morte
- Alice Neri, il “terzo uomo” parla a Storie Italiane su Rai1
- Alice Neri e l’assassino, spietato killer, predone nella notte
I più letti
Most Read Posts
- Gioia Salvioli: “Ho salutato il posto fisso in cinque minuti e ho aperto partita iva”
- Mercoledì a Medolla i funerali di Alan Bellodi, andato via a 40 anni
- Muratore di 54 anni colto da infarto mentre è al lavoro a San Possidonio
- Medolla, dimessa dall'ospedale partorisce in casa con l'aiuto dei sanitari di Mirandola