Aimag, Golinelli (Lega): “Pronti a dare battaglia per sovvertire decisione che priva territorio di una risorsa preziosa”
“La deliberazione dell’assemblea dei soci rappresenta uno sgarbo istituzionale senza precedenti, e un vero e propio scippo nei confronti della bassa modenese e del basso mantovano. Il Sindaco di Carpi e quello Soliera, che riveste peraltro la doppia carica di Segretario Provinciale del Pd, con l’avvallo della Regione e della consigliera regionale del territorio, hanno azzerato il patto di sindacato pubblico e si sono complici di un disegno che ha portato all’ingresso di Hera nel CdA - che è azienda concorrente –escludendo i comuni che hanno contribuito alla fondazione di Aimag.
LEGGI ANCHE:Deplorevole infine – attacca Golinelli - l’astensione di Concordia che cosi facendo si è garantita rappresentanza dentro l’occupazione carpigiana del CdA, rompendo il fronte della bassa modenese. Tutto ciò è avvenuto nonostante i pareri legali contrari e sopratutto il giudizio di Atersir in merito all’impossibilità di partecipare alle gare a doppio oggetto e ad affidi diretti. Si prospettano periodi infelici per servizi, tariffe, dipendenti e per il relativo indotto. Come Lega sosterremo tutte le azioni legali in tutte le sedi, sia a livello contabile, che amministrativo e penale.
- Aimag, i sindaci di Bomporto, Bastiglia, Carpi, Soliera, Novi e Campogalliano: “Non è venuto meno il controllo pubblico”
- Aimag, “Insieme per San Felice”: “Non si è compresa la ragione di quanto accaduto”
- Aimag, Siena (+ Mirandola): “Consegnata ad Hera, abbiamo toccato il fondo”
- Mirandola, l’assessore Lodi: “Vero e proprio esproprio, Aimag tolta al territorio e al controllo pubblico”
- Aimag, il sindaco di San Felice Goldoni: “Perso un gioiello del nostro territorio”
- Aimag, Golinelli (Lega): “Uno scippo perpetrato con l’astensione di Concordia”
- Aimag, “Noi Sanfeliciani”: “Ennesimo scempio nei confronti della Bassa modenese”
- Aimag, approvato il nuovo Cda: porte aperte ad Hera
- Mirandola, petizione di Auser per riqualificare l'ex Centro Anziani di via Mazzone
- Riutilizzare in agricoltura le acque reflue purificate, si amplia il depuratore di Carpi
- Fotovoltaico in crescita a Modena, ma l’autoconsumo copre solo il 3% dei consumi
- Mirandola, mercoledì 16 settembre un incontro su innovazione e ipermmortamento
- San Felice ricorda i suoi soldati della Divisione Acqui: le voci dei figli raccontano l’orrore di Cefalonia
- Novi di Modena, l'Ufficio Anagrafe ha riaperto nella nuova sede in piazza Primo Maggio
- Polizia di Stato in lutto per la scomparsa del sovrintendente Gionata Sclavi















































































