Calcio, mercato dilettanti: Balthazi al Ravarino, De Marino alla Mirandolese
di Simone Guandalini
Continuano, anche se ormai diverse rose sono già complete, i movimenti di mercato delle squadre di calcio dilettantistiche della Bassa modenese.
In Prima Categoria, ancora attivo il Ravarino, che ha annunciato l'arrivo dell'attaccante Maksim Balthazi (classe '92), nelle ultime due stagioni tra le fila dello Junior Finale in Seconda Categoria e prima in campo con Virtus Camposanto, Quarantolese e San Felice.
In Seconda Categoria, invece, altro giovane di prospettiva in arrivo alla Mirandolese: si tratta del centrocampista classe 2004, proveniente dalla Solierese, Mattia De Marino.
LEGGI ANCHE:
- Calcio, mercato dilettanti: Stabile alla Mirandolese, Sabbatini e Cotti al Ravarino, Ghiselli al Concordia
- Calcio, mercato dilettanti: Carpeggiani al San Felice, nuovi innesti per Sanmartinese, Cavezzo e La Pieve Nonantola
- Calcio, mercato dilettanti: due innesti per il Cavezzo, altri arrivi in casa Mirandolese, San Felice e Ravarino
- Calcio, ufficiale: Paolo Bianco è il nuovo allenatore del Modena
- Calcio, mercato dilettanti: nuovi colpi per San Felice, Mirandolese e Medolla
- Calcio, dilettanti: Marco Bellini è il nuovo allenatore della Pol. Nonantola
- Calcio, nuovo allenatore per il Cavezzo: Marc Bonissone sostituisce Alessandro Semeraro
- Calcio, Solierese sconfitta nella finale playoff del Girone D di Prima Categoria
- Calcio, dilettanti: Rampani e Guerzoni nuovi allenatore e direttore sportivo della Mirandolese
- Calcio, dilettanti: Barbi e Bergamaschi nuovi allenatori di San Felice e Rivara
- Calcio, dilettanti: valzer sulle panchine delle squadre della Bassa modenese
- Calcio, nuovo direttore sportivo per la Pol. Nonantola: De Luca sostituisce Salvioli
- Calcio, dilettanti: mister Gian Marco Pignatti saluta il Rivara e torna alla Sanmartinese
- Bellco, la Cina e il capitale: cosa ci racconta davvero la crisi del biomedicale di Mirandola - L'EDITORIALE
- Cara Nonna, ti leggo la memoria: l'abbraccio dei bambini di San Felice alla fragilità degli anziani
- Premio De André, 25 anni di canzone d’autore: da Renato Zero ai nuovi talenti - L'INTERVISTA DI PIETRO D'OTTAVIO
- Giovedì 24 settembre a San Felice un incontro con Bonifica Burana sulle nuove strategie per il territorio
- A Vigarano Pieve torna la Festa del Cappelletto d'Autunno
- Sanità. Evangelisti (FdI): “La Regione adegui la piattaforma SegnalEr per fornire dati esaustivi sulle aggressioni al personale sanitario”
- L’UTILE E IL DILETTEVOLE | L’app che trasforma lo spreco in risorsa: la rivoluzione anti-spesa nasce dal cibo salvato















































































