Ospedale Mirandola, Golinelli (Lega): “Non ci aspettiamo nulla di buono”
Il deputato di Mirandola della Lega, Guglielmo Golinelli commenta la notizia della chiusura delle sale operatorie dell'ospedale di Mirandola.
Scrive Golinelli: Oggi Regione e Pd chiudono l’ultima sala operatoria dell’Ospedale di Mirandola Quando abbiamo espresso preoccupazione per il trasferimento dei reparti da Mirandola a Carpi durante il Covid eravamo degli sciacalli (per inciso nessuno dei reparti ha fatto rientro) Quando abbiamo votato contro in CTSS dieci giorni fa, peraltro gli unici, perché si confermava la delibera di giunta regionale 10 del 2015 (riorganizzazione della rete ospedaliera), eravamo irresponsabili e in perenne campagna elettorale. Vogliamo sapere la chiusura sarà temporanea per il mese di agosto oppure definitiva. Se questi sono i presupposti del potenziamento e del pari livello tanto decantati dal Pd, non ci aspetta nulla di buono.
LEGGI ANCHE
Chiude l’ultima sala operatoria dell’ospedale di Mirandola Chiusura sala operatorie all'ospedale di Mirandola, la replica dell'Ausl Ospedale Mirandola, Golinelli (Lega): “Non ci aspettiamo nulla di buono” Ospedale Mirandola, Stefano Lugli (Sc): “Sale operatorie chiuse, Chirurgia mai tornata, Terapia Intensiva mai vista. Che succede?” Chiusura sale operatorie, il sindaco di Mirandola: “Il punto ad oggi è quello del non ritorno” Chiusura sale operatorie, Ganzerli (Pd): “Inaccettabile, intervenga la Regione”- Tre grandinate in tre mesi sulla Bassa: perché il maltempo continua a colpire lo stesso territorio - LA CRONISTORIA
- Appello della 'Campagna Mettiamoci in Gioco Emilia-Romagna' affinché le istituzioni rafforzino le politiche di riduzione del gioco d'azzardo
- San Felice, giovedì 23 luglio si riunisce il consiglio comunale
- Maltempo in Emilia-Romagna: scatta l’allerta gialla per temporali forti, frane e piene dei corsi d'acqua
- Carpi. In bicicletta con la droga: arrestato dalla Polizia
- Modena, undici milioni per strade, scuole, verde e sostegno alle famiglie
- Controlli anti-alcol nella notte: due patenti ritirate a Modena






















































