Finale Emilia, online il modulo per il censimento dei danni causati dal maltempo
FINALE EMILIA - E' online, disponibile sul sito del Comune di Finale Emilia, il modulo per il censimento dei danni subiti a causa del maltempo che ha colpito anche il territorio comunale finalese mercoledì 17 e venerdì 19 agosto.
Si tratta - specifica l'Amministrazione comunale - di un documento che ha uno scopo esclusivamente ricognitivo e che per il momento non dà diritto ad alcun risarcimento. Servirà, invece, per definire un quadro della situazione in vista dei possibili interventi che verranno decisi a livello regionale e nazionale.
Il modulo, una volta compilato, e gli eventuali allegati sono da inviare via PEC a comunefinale@cert.comune.finale-emilia.mo.it oppure è possibile consegnarli a mano in via Monte Grappa 6, entro le 12 di venerdì 26 agosto.
LEGGI ANCHE:
- Maltempo, attivata dalla Regione Emilia-Romagna la piattaforma per la segnalazione dei danni agricoli
- San Felice, sul sito del Comune il modulo per il censimento dei danni del maltempo
- Alberi abbattuti, edifici scoperchiati, allagamenti e blackout: continua la verifica dei danni dopo il maltempo
- Mirandola: pericolante dopo il maltempo, abbattuto tiglio all’asilo di Mortizzuolo
- Col drone del sanfeliciano Andrea Paganelli individuati 4 tetti danneggiati dal maltempo a San Felice
- Emilia-Romagna, rinviato il sopralluogo del presidente Bonaccini nei territori colpiti dal maltempo
- Meteo, nuova allerta gialla per temporali per venerdì 19 agosto
- Maltempo, danneggiati anche alcuni impianti del Consorzio della Bonifica Burana
- Nuovo nubifragio nella Bassa: a Camposanto 40 mm di pioggia in un’ora
- Finale Emilia, allagamenti al polo industriale e caditoie ostruite dopo il maltempo
- Maltempo, Emilia-Romagna, Toscana e Liguria valutano richiesta comune di stato di emergenza
- Altro nubifragio nella Bassa modenese, ma nel weekend tornano sole e caldo
- Danni maltempo, Vigili del Fuoco ancora al lavoro. Blackout a San Felice, Rivara e Medolla
- San Prospero, albero abbattuto dal maltempo rimosso dalla strada in via Bosco
- Maltempo a San Felice: tetto di una palazzina divelto, 11 famiglie evacuate. Danni per l’agricoltura
- San Felice, il maltempo colpisce anche le piscine: ingenti danni
- Danni maltempo, a San Felice apertura straordinaria del centro di raccolta rifiuti
- Maltempo, danni a San Felice, Cavezzo, Soliera, Finale Emilia, Mirandola e San Prospero: 70 interventi dei Vigili del Fuoco
- Maltempo: avviata conta dei danni, nei prossimi giorni dichiarazione dello stato di crisi regionale
- Nonantola, disagi dopo il maltempo: blackout, ristagno d’acqua e malfunzionamenti delle linee telefoniche
- "Donare per la vita", a Mirandola il convegno organizzato dal Lions Club
- Nonantola, Castelfranco e San Cesario con Modena per gestire Villa Sorra
- Crescono del 22% i passeggeri sui treni regionali dell’Emilia-Romagna. Parte l’orario invernale dal 10 dicembre
- A Cavezzo si modifica la viabilità in via Neri: in zona scuola media si va a senso unico
- Mercati agroalimentari: 600 mila euro a progetti di imprese per promuovere export ed economia solidale
- A Soliera arriva "Disco Christmas", il concerto di Natale della Bruno Lugli Orchestra
- "La nostra Mirandola" festeggia 22 anni di attività a Villa Frassinesi
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Era scomparso da Novi, ritrovato senza vita il giovane Fabio Occhi
- Scuole superiori modenesi, il "Morandi" di Finale primo tra i licei scientifici. Terzo il "Fanti" di Carpi
- San Felice, Beatrice Carbone: “Bea Pasta e Cucina è per me un progetto in cui credere, non solo un posto in cui andare a lavorare”
- Finale Emilia, morto in un incidente in Nigeria il 26enne Alessandro Ebiesuwa